Benvenuti su Govolo
Contattaci
Bisogno di aiuto?
Newsletter.
Adatta la taglia del testo: A- | A | A+
L'età del bambino deve essere rigorosamente inferiore a 12 anni alla data di ritorno dal viaggio. Un bambino di più di 12 anni è considerato come un passeggero adulto (tariffa adulto).
Nessun bambino di un'età compresa tra i 2 e i 12 anni può viaggiare da solo senza essere accompagnato da un adulto (18 anni o più). È possibile, secondo le compagnie aeree, prenotare per un minore non accompagnato fino ai suoi 18 anni. Le compagnie aeree possono rifiutare l'imbarco ai bambini che viaggiano da soli per motivi di sicurezza. Le compagnie impongono di farli viaggiare sotto la responsabilità di una hostess. Questo tipo di prestazione non può essere proposto al momento della prenotazione on-line. T'invitiamo quindi a inoltrare la tua prenotazione direttamente via telefono ai nostri addetti, che ti orienteranno verso le compagnie che propongono questo tipo di prestazione.
Non è possibile prenotare un seggiolino per neonati. Un neonato deve viaggiare sulle ginocchia di un adulto maggiorenne (un neonato per ogni adulto). L'età del neonato deve essere rigorosamente inferiore a 2 anni alla data di ritorno dal viaggio.